giovedì 1 dicembre 2011


Gnome Shell Theme, me la date una mano?

Avete presente i malanni stagionali? Quelle condizioni febbrili da pochi decimi di gradi celsius che ti costringono a stare a letto. Non sono male, sapete? Sotto le coperte con quel dolce torpore che ti attraversa il corpo, il computer a distanza di cuffie, una giusta playlist di serie tv, una donzella che ti prepara la pappa. Ebbene, non ho la febbre, nessuna nuova puntata di serie tv all'orizzonte e al momento non vedo donzelle nè in cucina nè in qualsiasi altra stanza di questo buco di casa. Mi sono beccato solo un misero, fastidiosissimo e social-repellente raffreddore. Fazzoletti di carta tutt'intorno, naso tappato, cervello in corto, attività neuronale ridotta al minimo. Quanto odio il raffreddore.

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho deciso di aggiornare il tema per Gnome-Shell che avevo messo a punto qualche mese fa. O meglio, ho dovuto. Sono stato minacciato da un paio di sbarbati svervegesi poichè la vecchia versione scazzottava tristemente con GNOME 3.2. Vi mostro con nonchalance un paio di nuovi screenshots.







Ok. Al fine di evitare problemi come la scorsa volta mi fareste il gentile favore di testarlo per qualche minuto? Utilizzo poche estensioni e non ho modo di provare tutte le possibili menate della shell, tipo le notifiche e i risvolti ossessivo-maniaci delle vostre sessioni di chat.

Se lo fate io vi prometto che appena avrò l'occasione di interloquire con Babbo Natale non mancherò di fargli presente quanto voi bambini vi prodighiate per il prossimo. Solo qualche minuto, non di più. Se tutto va come previsto stasera aggiorno le pagine su Gnome-Look e su Deviantart. Vi ringrazio infimamente infinitamente.

Vi metto qui il link diretto al tema.

blog comments powered by Disqus